Santa Marina, dalla Regione i fondi per i danni del maltempo novembre 2020
| di RedazioneSono in arrivo dalla Regione i fondi per il piano dei primi interventi urgenti di Protezione Civile, in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 16-17-20 e 21 novembre, 2-3 dicembre 2020.
Al Comune di Santa Marina sono stati destinati 700.000 euro per i lavori di sistemazione del Vallone Valle di Natale in Policastro Bussentino, per i lavori di sistemazione fondale e sistemazione idraulica del Vallone Soranna-Gammarana sono stati assegnati 300.000 euro, per i lavori di sistemazione viabilità comunale alle località Sant’Andrea-Faracchi-Scavo e Pisciolo, 500.000 euro, per i lavori di sistemazione Valloni e strade alle località Pozzillo-Salise-Sant’Angelo e Carlomeo, 300.000 euro.
«Con questi altri interventi finanziati – commenta il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – certamente il nostro Paese sarà più sicuro. Presto saranno prodotti tutti gli adempimenti per iniziare subito i lavori. Un altro importante risultato della nostra Amministrazione. Ringrazio la regione Campania e il Ministero per la pronta risposta alle esigenze del nostro territorio».
©Riproduzione riservata