Santa Marina, gli anziani al tradizionale pranzo aspettando il Natale
| di Marianna ValloneA tavola non si invecchia. E’ così a Santa Marina, comune del golfo di Policastro, dove ogni anno nel periodo natalizio si rinnova il tradizionale pranzo con gli anziani, che si terrà il 20 dicembre al ristorante Il Ghiottone.
L’amministrazione comunale, insieme ad alcuni rappresentanti della Pro Loco, passerà con gli anziani, residenti nel Comune di Santa Marina, una giornata che sarà anche un’opportunità di aggregazione, convivialità e scambio di auguri.
«Trascorrere questa giornata insieme è diventata ormai una bella consuetudine, che vuole essere anche occasione, per l’Amministrazione comunale e per la Pro Loco, di scambiare gli auguri per le prossime festività natalizie – spiega il sindaco Giovanni Fortunato – Un modo semplice ma efficace per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni. Alle 13 i partecipanti si ritroveranno presso il ristorante Il Ghiottone a Policastro Bussentino. Ad attenderli un ottimo pranzo, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare”.
©Riproduzione riservata