Santa Marina, incontro in Provincia per la risoluzione della chiusura parziale SP 82
| di Redazione
Si è svolto un incontro significativo presso gli uffici della Provincia di Salerno, con la presenza del presidente Francesco Alfieri e del consigliere delegato alla viabilità Vincenzo Speranza. L’incontro è stato voluto dal sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, per affrontare la problematica della chiusura parziale della Strada Provinciale 82 nel tratto che collega Policastro a Santa Marina, causata da una frana che ha compromesso la viabilità.
La chiusura della SP 82 ha creato notevoli disagi per i residenti e gli studenti della zona, rendendo necessario un intervento immediato da parte delle istituzioni. Durante l’incontro, sono state discusse le modalità per risolvere questa emergenza e restituire finalmente una viabilità sicura e accessibile ai cittadini.
«L’intesa raggiunta è quella che, non solo a breve saranno appaltati i lavori di consolidamento e ripristino della SP 82, ma che già dalla settimana prossima, previo sopralluogo dei tecnici delle amministrazioni provinciale e comunale, verranno riattivati i servizi di trasporto locale e scolastico», fa sapere l’amministrazione comunale di Santa Marina.
©Riproduzione riservata