Sapri, grande emozione per l’inaugurazione del Club Napoli dedicato a Emanuele Melillo

| di
Sapri, grande emozione per l’inaugurazione del Club Napoli dedicato a Emanuele Melillo

Grande successo e grande partecipazione di pubblico e di tifosi azzurri all’inaugurazione, domenica sera a Sapri, del Club del Napoli dedicato ad Emanuele Melillo, un giovane tifoso partenopeo tragicamente scomparso nel luglio del 2021 a Capri mentre era al lavoro alla guida del suo bus.

Momenti di grande emozione nel ricordo di Emanuele. Centinaia le persone presenti all’evento, tra tifo, ricordi e solidarietà. Presente il direttivo del club al completo, capitanato dal presidente Palmira Congiusti, con un emozionatissimo vicepresidente ed addetto alle pubbliche relazioni, Nazzareno Melillo, padre dello sfortunato Emanuele.

Subito dopo il taglio del nastro c’è stata la benedizione da parte di uno dei parroci di Sapri, Don Raffaele Brusco. Grande sorpresa finale l’arrivo dello storico capo ultrà del Napoli, Gennaro Montuori alias Palummella. Tra i messaggi di auguri per il nuovo club, anche quelli video di due bandiere del Napoli come l’ex portiere Pino Taglialatela e l’ex difensore centrale Paolo Cannavaro e nella rosa attuale della squadra partenopea Stanislav Lobotka e Giacomo Raspadori. Presenti all’inaugurazione del club del Napoli “Emanuele Melillo” anche i componenti dei club azzurri di Omignano e Battipaglia. Intanto proseguono le iscrizioni al club che è aperto tutti i giorni nel centro della città della Spigolatrice in Corso Umberto I 121 a pochi passi dall’ufficio postale.

Questo l’organigramma del club: Palmira Congiustiche ricopre la carica di presidente, il vicepresidente segretario è Giovanni Schettini, il vicepresidente addetto alle pubbliche relazioni è Nazzareno Melillo, il tesoriere è Michele Amiranda, il cassiere è Stefano Iasevoli, è Vito Sansone, l’addetto ai social è Beniamino Barra, il delegato under 30 e soci junior è Felice Del Duca, il delegato ai rapporti con i soci è Federico D’Agostino. I restanti consiglieri sono Alessandro Quintieri, Gianfranco Citera, Vincenzo Di Nicuolo e Lucia Cariello.

Per tutte le info e per ricevere le domande di iscrizione come socio ordinario e come socio junior del Club si può scrivere un’e-mail a clubnapolisapri@gmail.com oppure seguendo la pagina Facebook “Club Napoli Sapri ‘Emanuele Melillo’”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata