Sapri, il Premio Terre del Bussento cambia location causa maltempo: si sposta all’Auditorium Cesarino

| di
Sapri, il Premio Terre del Bussento cambia location causa maltempo: si sposta all’Auditorium Cesarino

L’atteso Premio Terre del Bussento, evento culturale che ogni anno celebra le personalità ed eccellenze che si sono distinte, con il loro operato, nei loro settori di competenza, ha dovuto cambiare location a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per oggi, lunedi. Originariamente programmato per svolgersi all’aperto nella suggestiva cornice del lungomare di Sapri, l’evento si sposterà all’Auditorium G. Cesarino, sempre alle ore 22:00.

L’organizzazione dell’evento, di fronte a previsioni meteo che indicano piogge intense e temporali, ha preso la decisione di garantire la sicurezza dei partecipanti e degli ospiti, oltre a preservare la qualità dell’esperienza per tutti i presenti.

Il Premio Terre del Bussento è un appuntamento annuale che riunisce artisti, scrittori, musicisti e personalità di spicco del mondo della cultura, promuovendo il patrimonio artistico e culturale anche del territorio. Quest’anno, il programma prevede la partecipazione di illustri ospiti e la premiazione di figure di rilievo che si sono distinte per il loro contributo.

Saranno dunque 11 le personalità chiamate a ricevere il Premio Terre del Bussento: Ornella Muti (attrice), Sigfrido Ranucci (conduttore televisivo – sarà presente in collegamento), Pino Aprile (scrittore), Francesco Laurenzi (meteorologo), Klaus Davi (opinionista TV), Giuseppe Manilia (maestro pasticcere), Danilo Bertazzi (attore e autore televisivo), Marzia Roncacci (giornalista TG2), Daniele Mocio (meteorologo), Giacomo Cesare Avanzi (conduttore TV 2000). Premio alla memoria a Franco Di Mare.

Nonostante il cambiamento di location, l’entusiasmo degli organizzatori e del pubblico, per la nona edizione del Premio ideato da Matteo Martino, rimane invariato.

L’evento, condotto dalla giornalista e conduttrice televisiva Grazia Serra, gode del patrocinio e del contributo del Comune di Sapri, dell’Assessorato al Turismo, Spettacolo e Cultura, e della Camera di Commercio di Salerno. Inoltre, è supportato da Fenailp – Sede Provinciale di Salerno, Confesercenti – Sede Territoriale Sapri e Golfo di Policastro, e Confcommercio – Provincia di Salerno. La produzione è curata dal Consorzio GruppoEventi per l’Associazione Terre del Bussento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata