Sapri, magazziniere della Salernitana stroncato da infarto: aveva 55 anni
| di Luigi MartinoDramma sulla spiaggia di Sapri. Gerardo Salvucci, 55 anni, è stato stroncato da un malore. Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo sia stato colpito da un infarto mentre si trovava in spiaggia a prendere il sole.
Gerardo, ricopriva il ruolo di magazziniere nella società calcistica della Salernitana. Con il campionato fermo, era solito trascorrere le mattine in spiaggia, leggendo il Corriere dello Sport o la Gazzetta.
L’allarme è scattato immediatamente. Alcuni presenti, resisi conto della gravità della situazione, hanno chiamato il 118. I sanitari, giunti rapidamente sul luogo, hanno tentato tutte le manovre di rianimazione disponibili, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Gerardo Salvucci non ha mai ripreso conoscenza.
La notizia della scomparsa di Gerardo si è diffusa rapidamente, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Sapri. Lascia la mamma anziana e un fratello che vive a San Giovanni a Piro. La sorella, invece, morì lo scorso anno, anch’essa a causa di un malore.
©Riproduzione riservata