Sapri si accende con «Casa Sanremo Off»: sul Lungomare il concerto dei Jalisse
| di RedazioneUn’ondata di musica e spettacolo è in arrivo nella città della Spigolatrice. Il Comune di Sapri, in collaborazione con il Gruppo Eventi, ospiterà “Sanremo Off”, un format esclusivo di Casa Sanremo che porterà sul palcoscenico cittadino prima i Jalisse, questa sera, e domani sera Roberto Vecchioni.
A partire dalle 21:30 di questa sera, 27 agosto, sul Lungomare Italia, la conduttrice televisiva e giornalista Grazia Serra presenterà il duo musicale composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci che salirà sul palco per incantare il pubblico con la sua musica. Vincitori del Festival di Sanremo nel 1997 con la celebre “Fiumi di parole”, i Jalisse porteranno a Sapri le loro melodie senza tempo e le emozioni che hanno saputo regalare nel corso della loro carriera, con una scaletta che prevede sia i grandi successi del passato sia brani più recenti. Il concerto si terrà alle ore 23:00 sul Lungomare.
L’evento “Sanremo Off” proseguirà domani, 28 agosto, con l’atteso concerto di Roberto Vecchioni. Presentato da Grazia Serra, il cantautore si esibirà dalle ore 22:00 in piazza Plebiscito a Sapri.
La Città di Sapri si conferma ancora una volta un luogo di incontro e cultura, capace di ospitare eventi di grande rilevanza e di offrire al suo pubblico momenti di alta qualità artistica.
©Riproduzione riservata