Sassano, al via vaccinazione anti-Covid 19: come prenotarsi
| di Pasquale SorrentinoL’amministrazione comunale di Sassano avvisa che il 10 novembre è prevista la somministrazione di vaccinazioni anti-Covid-19 presso il Centro Vaccinale di Sassano sito in località Caiazzano. Le vaccinazioni sono destinate in via prioritaria ad over 60 e fragili per la somministrazione della quarta dose, ma possono aderire alla campagna di vaccinazione anche chi non ha ancora effettuato prima, seconda e terza dose o chi desiderasse effettuare la quarta dose.
Per garantire la velocità e la semplicità delle prenotazioni, è stato attivato un Servizio telefonico dedicato, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00. Per le prenotazioni gli interessati dovranno contattare il numero di telefono 379 123 3742 (comune di Sassano), muniti della propria tessera sanitaria e di un numero di cellulare su cui verrà inviato in seguito l’sms di convocazione.
I cittadini sono pregati di non recarsi presso la sede municipale per le prenotazioni ma di utilizzare esclusivamente il servizio telefonico. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 13:00 di martedì 8 novembre. L’elenco dei nominativi, in ordine di priorità e poi cronologico, verrà poi riscontrato mediante sms per la convocazione. Ogni ulteriore variazione al presente avviso verrà comunicata tramite il Sito Istituzionale, sulla pagina Facebook del Comune di Sassano e tramite gli Organi di informazione locali. Per ogni altra informazione sarà possibile chiamare al numero telefonico dedicato 379 123 3742 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
©Riproduzione riservata