Schianto all’alba sulla Mingardina: ferite due 35enni
| di Luigi MartinoAlle prime luci dell’alba, intorno alle sei del mattino, un grave incidente stradale ha coinvolto due donne di 35 anni, entrambe residenti a Sapri. Il sinistro si è verificato lungo la strada Mingardina, quando l’automobile su cui viaggiavano le due donne, una Peugeot, ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantata violentemente contro il guard rail posto ai margini della carreggiata.
Le cause dell’incidente sono ancora sotto accertamento da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri, intervenuti prontamente sul luogo dell’impatto. Le circostanze che hanno portato l’auto a uscire di strada non sono ancora chiare, e le indagini proseguono per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Subito dopo l’incidente, i sanitari del 118 sono accorsi sul posto per prestare i primi soccorsi. Le due donne sono state trasportate d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove sono state sottoposte alle cure necessarie. Le ferite riportate a seguito del violento impatto con il guard rail sono gravi, e per entrambe sono stati disposti anche gli esami tossicologici di routine.
L’auto sulla quale viaggiavano è stata completamente distrutta nell’impatto. Le forze dell’ordine, dopo aver effettuato i rilievi sul luogo del sinistro, proseguiranno con le indagini per determinare con precisione cosa abbia causato l’incidente.
©Riproduzione riservata