Schianto in scooter: muore un giovane di 28 anni
| di RedazioneDramma lungo la Strada Provinciale 44 a Trecchina. Uno scontro tra uno scooter e un camion ha portato alla morte di un giovane di Maratea di 28 anni. Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente con un camion.
L’impatto è stato devastante e immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Carlo” di Potenza, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, il cuore del 28enne ha cessato di battere a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
La notizia della sua morte ha gettato nel dolore e nello sconforto familiari e amici, che speravano in un miracolo fino all’ultimo momento.
I Carabinieri di Trecchina stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le autorità stanno esaminando le testimonianze e le prove raccolte sul luogo dell’incidente per determinare le responsabilità del tragico evento.
La Procura ha disposto l’autopsia sulla salma del giovane per chiarire definitivamente le cause del decesso. Questo passaggio è fondamentale per fornire risposte certe ai familiari e per proseguire le indagini in maniera accurata.
©Riproduzione riservata