Schianto nella notte: ferita una 21enne, grave un 22enne
| di Luigi Martino
Ancora un drammatico incidente stradale si è verificato questa notte, intorno alle 3:00, in via Malche, a Giffoni Sei Casali. Un’auto, con a bordo due giovani di 21 e 22 anni, si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento.
La sala operativa dei vigili del Fuoco è stata allertata dal personale del 118, intervenuto per soccorrere i feriti. All’arrivo sul posto, la squadra dei caschi rossi di Giffoni Valle Piana ha trovato una situazione critica: il ventiduenne, intrappolato tra le lamiere della vettura accartocciata, è stato estratto con grande difficoltà e affidato ai sanitari, che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Il giovane era vigile, ma le sue condizioni sono state giudicate gravi.
La ragazza, invece, è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi e, sebbene visibilmente scossa, ha riportato ferite meno preoccupanti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi e di ricostruire la dinamica del sinistro, per verificare se vi siano stati altri veicoli coinvolti.



©Riproduzione riservata