Schianto sulla strada, muore coppia fidanzati: 30enne accusata di omicidio stradale

| di
Schianto sulla strada, muore coppia fidanzati: 30enne accusata di omicidio stradale

Una donna di Montecorvino Rovella è coinvolta nell’incidente stradale mortale a Bellizzi, Salerno, dove sono rimaste vittime una ragazza di 22 anni e il suo fidanzato di 26 anni. La posizione della donna al volante dell’auto, si complica con l’avanzare delle indagini e le ore che passano. Alla trentenne è stato notificata con un avviso di garanzia, poiché sospettata di omicidio stradale.

L’incidente è avvenuto martedì mattina quando il Mercedes guidato dalla donna stava svoltando a sinistra da via delle Industrie di Bellizzi in direzione di Montecorvino Rovella. In quel momento tragico, la moto su cui viaggiavano Marika Capacchione e il suo fidanzato ha colliso con il veicolo. Marika è morta all’istante, mentre Pierpaolo è spirato poche ore dopo all’ospedale di Salerno. Questa terribile notizia ha sconvolto la comunità locale e ha scosso l’intera regione.

La situazione si complica ulteriormente a causa dei dettagli emersi durante le indagini. Un elemento che potrebbe mettere in difficoltà la conducente del Mercedes è che, nonostante avesse attivato l’indicatore di direzione per segnalare la sua intenzione di svoltare a sinistra, la linea di mezzeria sulla strada era continua. Questo potrebbe sollevare dubbi sulla correttezza della manovra eseguita dalla donna.

Attualmente, il conducente del secondo veicolo coinvolto nell’incidente, quello che ha colpito la moto successivamente, non è iscritto nel registro degli indagati. Tuttavia, l’indagine è ancora in corso e sarà fondamentale determinare se altri fattori abbiano contribuito all’incidente.

Tutti e tre i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e posti sotto la custodia dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono ulteriori indagini per comprendere le circostanze esatte dell’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata