Sclerosi multipla, a Caselle in Pittari tornano le erbe aromatiche per la ricerca
| di Redazionedi Redazione
Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Caselle in Pittari aderisce alle iniziative di solidarietà di Aism Onlus, per contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla Sclerosi Multipla.
In occasione della Festa della Donna, nei giorni 6, 7 e 8 marzo 2021, sarà allestito uno stand in piazza Olmo per la distribuzione delle erbe aromatiche di Aism.
La manifestazione benefica dell’Aism è organizzata sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica. Si potrà contribuire anche con la donazione attraverso un sms solidale al numero 45512.
Per ogni altra ulteriore informazione sull’iniziativa nazionale e sulle attività di ricerca dell’associazione Italiana Sclerosi Multipla si potrà consultare il sito: www.aism.it.
«Quest’anno per la Festa della Donna diamoci una mano. Scegli le erbe aromatiche di Aism e dona il tuo sostegno alle donne, le più colpite dalla sclerosi multipla. – ha commentato l’amministrazione – In attesa di tornare a colorare le piazze con i nostri fiori, le erbe aromatiche portano ovunque il gusto della solidarietà e ci permettono di continuare a supportare chi ogni giorno affronta la sclerosi multipla, per costruire un futuro fatto di persone, ricerca e diritti».
©Riproduzione riservata