Scompare da Avellino, 40enne ritrovato nel Cilento: sta bene
| di RedazioneUn uomo di 40 anni, originario di Avellino, è stato ritrovato nella notte a Capaccio Paestum, mettendo fine ad un pomeriggio di apprensione. La sua scomparsa era stata denunciata nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 4 ottobre, e ha dato il via a un’immediata operazione di ricerca, coordinata dai carabinieri della compagnia di Agropoli in collaborazione con la polizia municipale di Capaccio Paestum.
Le autorità hanno concentrato le indagini sul territorio di Capaccio Paestum dopo aver trovato l’auto dell’uomo parcheggiata in quella zona. Una volta individuato il veicolo, è scattata una vera e propria operazione a tappeto. Le pattuglie dei caschi bianchi, allertate dai carabinieri, hanno ispezionato minuziosamente l’area, setacciando campagne, binari ferroviari e lungomare nel tentativo di localizzare il 40enne e scongiurare possibili pericoli per la sua incolumità.
Le ricerche, protrattesi per diverse ore, hanno portato al felice epilogo intorno alle 22, quando l’uomo è stato finalmente rintracciato sano e salvo. Riportato ai suoi familiari, le sue condizioni di salute non hanno destato preoccupazione, ponendo fine a una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso la comunità.
©Riproduzione riservata