Scontro tra auto nel Cilento: cinque feriti, due in gravi condizioni
| di Luigi MartinoUn grave incidente stradale si è verificato ieri mattina a Torchiara, dove due automobili si sono scontrate in circostanze ancora al vaglio delle autorità. Cinque le persone coinvolte nel violento impatto, due delle quali hanno riportato ferite serie che destano preoccupazione.
L’allarme è scattato immediatamente, e sul luogo del sinistro sono accorsi i soccorsi. Presenti un’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Agropoli e una della Misericordia di Vallo della Lucania, proveniente dalla postazione di Omignano. Contestualmente, i carabinieri delle stazioni di Agropoli e Sant’Antonio di Torchiara hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove i medici stanno prestando loro le cure necessarie. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle condizioni dei coinvolti.
Le autorità competenti stanno indagando per stabilire le cause dello scontro, mentre l’accaduto riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale in un’area già nota per episodi simili.
©Riproduzione riservata