Scoperto cadavere in strada nel salernitano: s’indaga
| di RedazioneUn uomo è stato ritrovato privo di vita nelle vicinanze di alcune attività commerciali in località San Giovanni, ad Eboli. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti, e sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale compagnia e un’auto medica della Croce Rossa Italiana. Purtroppo, all’arrivo dei soccorritori, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Le autorità stanno ora cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita del malcapitato. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una storia di sofferenza e indigenza. L’uomo, apparentemente senza fissa dimora, aveva trovato rifugio in un locale di servizio situato nelle adiacenze delle attività commerciali della zona.
Nonostante le difficoltà, l’uomo era noto per il suo grande cuore e la sua passione per gli animali, in particolare per i gatti. Accudiva con amore una colonia felina composta da una quindicina di gattini, a cui dedicava cure e affetto quotidianamente. Viveva grazie a piccole donazioni e alla generosità degli avventori e dei proprietari dei negozi vicini, a cui non mancava mai di rivolgere sorrisi e gesti gentili.
©Riproduzione riservata