Scoperto cadavere nelle acque del salernitano: indagini in corso
| di Luigi MartinoNelle prime ore della notte appena trascorsa, il porto di Salerno è stato teatro di una tragica scoperta: il cadavere di un uomo è stato ritrovato nelle acque portuali. L’allarme è stato lanciato da un pescatore che ha notato il corpo galleggiare. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i militari della Capitaneria di porto per recuperare la salma.
Il corpo senza vita è stato sottoposto a un primo esame esterno che, al momento, non avrebbe rivelato segni evidenti di violenza. L’uomo, identificato successivamente, risulta essere un italiano di circa 50 anni. La sua morte ha scosso la comunità locale e ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.
Al momento, gli inquirenti non avrebbero riscontrato elementi che potessero suggerire una morte violenta. Tuttavia, sono stati avviati gli accertamenti del caso, e il pm di turno della Procura salernitana è stato informato della situazione. Saranno gli esami medico-legali successivi a chiarire la causa del decesso del 50enne.
©Riproduzione riservata