Serata di solidarietà a Tortorella: raccolta fondi per il reparto di oncologia pediatrica del Gemelli di Roma
| di RedazioneL’estate a Tortorella si colora di solidarietà con un evento patrocinato dall’amministrazione comunale e dalla parrocchia Santa Maria Assunta: una serata dedicata alla raccolta fondi per il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma. L’appuntamento è fissato per questa sera, 3 agosto, a partire dalle ore 19.30, in Piazza San Vito con la messa, per poi proseguire con gli stand gastronomici, giochi, pesca di solidarietà e tanta buona musica.
La serata promette di essere un momento di grande comunità e condivisione, con la presenza di numerosi stand gastronomici che offriranno specialità locali e piatti tipici, garantendo un viaggio culinario tra i sapori della tradizione. Oltre alla buona cucina, ci sarà anche un mercatino solidale, dove sarà possibile acquistare oggetti artigianali e prodotti locali, il cui ricavato contribuirà alla nobile causa della serata.
La serata di solidarietà è un’occasione per fare del bene divertendosi, unendo l’intera comunità in un gesto di amore e generosità verso i bambini in cura presso il Policlinico Gemelli. Saranno presenti anche alcuni professori del reparto di Pediatria Oncologica del Policlinico Gemelli di Roma.
©Riproduzione riservata