Serre, il piccolo Giovanni muore a soli 6 anni: lutto cittadino
| di RedazioneSerre è avvolta da un profondo lutto per la prematura scomparsa del piccolo Giovanni Daniel di soli 6 anni, morto in seguito ad una brutta malattia. Un evento che ha sconvolto l’intera comunità. Il sindaco Antonio Opramolla e tutti gli amministratori si sono uniti nel dolore che ha colpito la famiglia del bambino, esprimendo il più sentito cordoglio e solidarietà nei confronti della mamma Katia, del papà Trieste, della sorella Nicole e delle famiglie Gioia e Funicelli.
“Mai dimenticheremo l’esempio di forza e dolcezza che il piccolo Giovanni Daniel ci lascia. Giungano ai suoi affetti più cari il nostro immenso abbraccio e tutta la nostra vicinanza. Ciao Giovanni Daniel, Serre ti porterà per sempre nel cuore”, ha sottolineato Opramolla.
I funerali del piccolo Giovanni Daniel sono previsti nel pomeriggio di domani a Borgo San Lazzaro-Persano. Sarà un momento di commosso ricordo e di condivisione del dolore per la perdita di un angelo troppo presto volato via.
La comunità di Serre si unisce nel sostegno e nell’affetto verso la famiglia colpita da questa tragedia, dimostrando ancora una volta il suo forte legame e la sua solidarietà in momenti di dolore e difficoltà.
©Riproduzione riservata