Sessa Cilento, scomparsa Caterina Molinaro: l’appello del comune
| di Marianna ValloneIl Comune di Sessa Cilento ha diffuso un appello urgente rivolto a tutta la comunità per ritrovare Caterina Molinaro, scomparsa da questa mattina. Mobilitate le forze dell’ordine e i volontari nella ricerca della donna. Il messaggio, pubblicato sulla pagina ufficiale del Comune, dice: «Da stamattina Caterina Molinaro è scomparsa. Chiunque abbia notizie contatti il comando dei carabinieri di Sessa Cilento o gli uffici del Comune. Aiutateci a Ritrovarla».
Caterina Molinaro è conosciuta in paese e la sua improvvisa scomparsa ha scosso profondamente la comunità. Le autorità locali hanno immediatamente avviato le operazioni di ricerca, coordinandosi con i carabinieri e coinvolgendo anche gruppi di volontari per perlustrare l’area circostante.
L’amministrazione comunale invita chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti il più presto possibile, contattando il comando dei carabinieri di Sessa Cilento o gli uffici del Comune. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, potrebbe essere fondamentale per riportare a casa Caterina sana e salva.
©Riproduzione riservata