PDL: Gambino resta nella rosa dei candidati per le regionali
| di Maria Antonia CoppolaRiceviamo e pubblichiamo la nota di smentita che ci è pervenuta in redazione riguardante l’esclusione di Gambino dalle candidature del PDL per le elezioni regionali.
In riferimento alle notizie apparse negli ultimi giorni su diverse testate giornalistiche riguardanti "l’esclusione" del responsabile Turismo della Provincia di Salerno, Alberico Gambino, dalla lista dei candidati del Popolo della Libertà per le elezioni regionali, preciso che tale notizia è destituita di ogni fondamento. Colgo l’occasione per comunicarvi che venerdi 5 febbraio si terrà a Pagani la manifestazione di apertura della campagna elettorale alla quale prenderanno parte, oltre al dott. Gambino, anche il coordinatore regionale del Pdl, On. Nicola Cosentino e il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli.
Vi informo, inoltre, che nel Comune di Camerota sarà attivato il comitato elettorale a sostegno della candidatura di Alberico Gambino, la cui sede sarà aperta in via Cavalier Sofia, 5 a Marina.
Ciro Troccoli
Consigliere comunale Forza Camerota-Pdl
©Riproduzione riservata