Le Associazioni di Marina di Camerota tutte insieme per Pro Cilento Tv

| di
Le Associazioni di Marina di Camerota tutte insieme per Pro Cilento Tv

Grande serata domenica nella zona porto di Marina di Camerota. A chiudere la due giorni del Campionato Nazionale di Triathlon non potevano che essere le associazioni dirette magistralmente da Catello Balestrieri, responsabile dell’area artistica dell’associazione Tuttinsieme.
La Scala di Seta, La Bottega del Sorriso, la scuola di danza Il Carillon, il coro parrocchiale Bianca Maria Gigi hanno formato una squadra di artisti completi. A dirigere le operazioni dal palco Antonio “Pippo” Esposito che con la solita maestria, professionalità e simpatia, ha intrattenuto i tanti presenti nel magnifico scenario del Porto di Camerota. Ballo, canto, teatro e cabaret si sono susseguiti in un’ora e mezza di spettacolo di alto livello.
Non nasconde la soddisfazione Mario Scarpitta assessore al turismo, commercio e spettacolo del Comune di Camerota: “Davvero un grande finale di un lungo fine settimana positivo sotto tutti gli aspetti, tanti i turisti presenti e l’intero indotto ne ha beneficiato”. Poi prosegue: “I nostri ragazzi hanno saputo questa sera, lavorando uniti, offrirci un grande spettacolo lanciando a tutti noi un messaggio chiaro… il rilancio del nostro Comune parte dalla professionalità, dalla qualità dei servizi e dall’unione di interessi, quello che ha espresso stasera questo splendido gruppo. Il nostro dovere è stare vicino a loro”.

Si ringraziano gli artisti:
Giuseppe Russo
Adamo Martuscelli
Rossella Batti
Giovanna Attanasio
Fulvio Giuliani
Teresa Esposito
Marianna Scarpato
Amelia Scarano
Beatrice D’Alessandro
Compagnia Danza Il Carillon
Rosita Cusati e Mauro Lamanna per la coreografia
Domingo Troccoli per le scenografie

Consigliati per te

©Riproduzione riservata