“Spicchi di Solidarietà”: nel Cilento una serata benefica per aiutare il piccolo Michele
| di Luigi Martino
Una pizza può fare la differenza. È questo lo spirito con cui nasce “Spicchi di Solidarietà”, l’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Castelnuovo Cilento con il patrocinio morale del Comune di Ceraso, in programma per giovedì 24 aprile alle ore 20.00 presso la pizzeria Il Girasole, in via Grimmita a Castelnuovo Cilento.
Una serata all’insegna del buon cibo, della compagnia e, soprattutto, della solidarietà. L’intero ricavato dell’evento sarà infatti devoluto per sostenere le cure del piccolo Michele, al centro di una gara di generosità che ha coinvolto l’intera comunità.
Con una donazione minima di 20 euro (ma ogni contributo aggiuntivo è benvenuto), i partecipanti potranno gustare ottime pizze e bibite, condividendo un momento di vicinanza e supporto concreto a chi ne ha più bisogno.
«Non mancate! Passaparola! Più siamo, più aiutiamo Michele!», è l’appello degli organizzatori, che puntano a riempire la pizzeria con l’energia positiva di chi crede nella forza dell’unione.
Un’occasione per fare del bene, partendo da un gesto semplice e quotidiano come una cena in pizzeria. Perché anche una fetta di pizza può diventare un “spicchio” di speranza.

©Riproduzione riservata