Stefano Sansone eletto nuovo sindaco di Ascea: sconfitti D’Angiolillo e Rizzo
| di Luigi MartinoStefano Sansone è stato eletto nuovo sindaco di Ascea, prevalendo sui rivali Pasquale D’Angiolillo e Mario Rizzo nelle elezioni comunali. Sansone, che ricopriva il ruolo di vicesindaco uscente, ha ottenuto il sostegno della maggioranza dei cittadini, confermando la fiducia nella sua esperienza e nelle sue capacità amministrative.
La competizione elettorale è stata caratterizzata da un acceso confronto tra i tre candidati, ma alla fine è stato Sansone a convincere gli elettori con il suo programma focalizzato sullo sviluppo sostenibile, il miglioramento dei servizi pubblici e la valorizzazione del patrimonio culturale e naturale di Ascea.
Nel suo discorso di ringraziamento, Stefano Sansone ha espresso gratitudine verso gli elettori e ha ribadito il suo impegno a lavorare per il bene della comunità. “Sono profondamente onorato di essere stato scelto come vostro sindaco. Continuerò a lavorare con passione e dedizione per realizzare i progetti che abbiamo condiviso e per garantire un futuro migliore alla nostra amata Ascea,” ha dichiarato Sansone.
La vittoria di Sansone segna l’inizio di un nuovo capitolo per Ascea, con il neo-sindaco pronto a mettere in atto il suo programma e a guidare il comune verso un futuro di crescita e prosperità.
©Riproduzione riservata