Stelle internazionali nel Cilento per il Palinuro danza festival: i nomi e il programma
| di RedazioneAl via la XVI edizione del “Palinuro Danza Festival” evento dal respiro internazionale nella splendida cornice del comune cilentano, che vedrà allievi provenienti dalle migliori scuole della Campania confrontarsi con i mostri sacri della danza classica, moderna, contemporanea e hip hop.
Dal 5 al 9 luglio, il complesso sportivo “ex Central Park” di via fratelli Capozzoli, ospiterà quello che ormai si può considerare l’evento tersicoreo di punta della costiera cilentana che si rinnova e si conferma grazie all’impegno e alla collaborazione di Jasmine Fedullo ed Emilia Polito.
Come ogni anno la direzione artistica dei maestri Luigi Ferrone primo ballerino del teatro San Carlo di Napoli e Corona Paone etoile del teatro San Carlo di Napoli, offre a decine di allievi e giovani danzatori la possibilità di confrontarsi e studiare con grandi maestri italiani e internazionali come Anbeta Toromani, Alberto Montesso e Stefano Angelini.
L’evento culminerà in uno spettacolo danzante che avrà luogo sabato 8 luglio alle ore 21:30 presso il complesso sportivo “ex Central Park”. La cittadinanza è invitata a partecipare.
©Riproduzione riservata