Stio Cilento, anziana cade da un albero: ricoverata in condizioni serie
| di RedazioneTragedia sfiorata ieri in una tranquilla giornata nel piccolo comune cilentano, dove una donna anziana è rimasta vittima di un grave incidente a Stio Cilento. La signora, residente del posto, era intenta a lavorare su un albero quando, per cause ancora da accertare, è precipitata al suolo da un’altezza di diversi metri.
Non è ancora chiaro se la caduta sia stata provocata da un improvviso malore o da un movimento errato. Quel che è certo è che l’impatto è stato violento, causando gravi ferite alla malcapitata.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi. La donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove i medici hanno avviato immediatamente le procedure diagnostiche e l’hanno sottoposta a un delicato intervento chirurgico per stabilizzare le sue condizioni.
Nonostante la gravità delle lesioni riportate, la prognosi è confortante: la donna non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni, pur serie, restano stabili sotto il monitoraggio costante del personale sanitario.
©Riproduzione riservata