Studenti del ‘Da Vinci’ di Sapri alla Bit di Milano: l’incontro con il presidente De Luca
| di Redazione
Gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” di Sapri a Milano per partecipare alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo, una delle fiere turistiche più importanti a livello mondiale. Ad accompagnarli Terre del Bussento, che ha collaborato con gli studenti e i docenti in questo percorso di formazione. L’obiettivo principale del progetto è quello di promuovere il territorio e le sue peculiarità attraverso la partecipazione degli studenti alla Bit.
In totale sono 48 i ragazzi dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, indirizzo turistico, che partecipano alle diverse attività all’interno dei padiglioni fieristici. I ragazzi, oggi, hanno avuto anche l’opportunità di incontrare anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che si è intrattenuto con loro.
Queste giornate di formazione rappresentano un’opportunità unica per gli studenti dell’IIS Leonardo da Vinci di Sapri, che potranno imparare nuove competenze nel campo del turismo e della promozione territoriale, e mettere in pratica ciò che hanno appreso attraverso la partecipazione diretta agli eventi e agli incontri con esperti del settore. A completare il programma, anche la giornata di orientamento presso l’Università IULM di Milano.

©Riproduzione riservata