Superenalotto da record nel Cilento: vinti 8 milioni di euro
| di Antonio VuoloIl 6 dei record al Superenalotto fa gioire anche il Cilento. Vinti, stasera, a Casal Velino 8 milioni di euro su un montepremi totale di 371 milioni, il jackpot più alto al mondo. La vincita è stata centrata nella frazione di Vallo Scalo, all’interno del bar pasticceria “Dolci Sfoglie” di Luciano Chirico, dove due fortunati giocatori hanno acquistato due quote da 5€ dalla bacheca dei sistemi, vincendo circa 4 milioni di euro ciascuno. La notizia si è subito diffusa ed è partito il toto vincitore.
La soddisfazione del titolare
«È una bella emozione, sono contento – racconta Luciano Chirico, titolare del bar pasticceria – Stavo controllando le schede giocate quando ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte di Sisal sulla vincita record. Complimenti ai due fortunati vincitori che hanno creduto nei nostri sistemi. I vincitori? Non saprei, abbiamo tanti clienti, e non tutti abituali».
Gli auguri della sindaca
«Sono molto felice che la vincita sia stata centrata da due nostri concittadini – spiega la sindaca del comune cilentano, Silvia Pisapia – Mi auguro che abbiano vinto due persone bisognose e che, a prescindere, venga fatto un buon uso di queste cifre così importanti che possono sicuramente destabilizzare. Complimenti e auguri ancora ai due fortunati, con l’auspicio che si possa fare qualcosa anche per tutta la comunità con questa vincita».
©Riproduzione riservata