Taglio del nastro per il campo sportivo “Tenente Vaudano”, Alfieri: «Uno spazio moderno»
| di Antonio VuoloÈ stato inaugurato stamattina il campo sportivo “Tenente Vaudano” a Capaccio capoluogo. È stato consegnato alla comunità un impianto con il rettangolo di gioco in erbetta sintetica, un’ampia tribuna coperta e una nuova illuminazione a tecnologia led. «È l’ennesimo impegno mantenuto dalla nostra amministrazione nell’arco di meno di due anni e mezzo», commenta il sindaco, Franco Alfieri.
I lavori di adeguamento al Tenente Vaudano, a Capaccio Capoluogo, erano un’opera programmata dal compianto sindaco Franco Palumbo. «Noi non solo abbiamo deciso di portare avanti l’opera, ma abbiamo voluto fare ancora di più: oltre a mantenere quell’impegno, abbiamo aumentato l’investimento inizialmente programmato per ampliare le tribune fino a raddoppiarle, portandole da 500 a 1000 posti, e realizzare anche un ampio e necessario parcheggio», aggiunge Alfieri.
L’A.S.D. Calpazio, squadra della Città che milita nel campionato di Eccellenza, riavrà così il suo campo e l’intera comunità potrà contare adesso su un impianto sportivo moderno.
©Riproduzione riservata