Un cartellone di big per il cine-teatro La Provvidenza.
| di Giuseppe GalatoCarlo Buccirosso, Valentina Stella, Loretta Goggi, Pino Santonastaso, Cosetta Gigli, Mariano Regillo, Anna Teresa Rossigni, Antonio Merone, Giacomo Rizzo, Rosalia Porcaro, Lello Arena, Roberto Herlitzka, Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi saranno i big che, dal 18 Novembre al 14 Marzo, calcheranno il palco del cine-teatro di Vallo Della Lucania.
Il dodicesimo anno di attività de La Provvidenza è quindi in nome di molti personaggi femminili, della comicità e dell’operetta, un cartellone fondamentalmente “commerciale” che punta quindi su un vasto pubblico.
Il 18 novembre si inizia con Carlo Buccirosso e Valentina Stella ne “Il miracolo di don Ciccillo”. Il 10 dicembre si prosegue con Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi in “Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi”. Il 15 dicembre è la volta di Pino Santonastaso e Cosetta Gigli nell’operetta “Cin ci là”. Il 21 gennaio Antonio Merone è il protagonista di “Miseria e nobiltà”. Il 4 febbraio appuntamento con Mariano Regillo e Anna Teresa Rossigni nel “Burbero benefico”. Il 21 febbraio Giacomo Rizzo e Rosalia Porcaro presentano “Un turco napoletano”. L’8 febbraio risate assicurate con Lello Arena e Roberto Herlitzka in “Don Chisciotte”. Il 14 marzo finale di stagione con Loretta Goggi in “Spa, solo per amore”.
©Riproduzione riservata