Tentato furto sventato a Roccagloriosa: ladri messi in fuga dai cittadini

| di
Tentato furto sventato a Roccagloriosa: ladri messi in fuga dai cittadini

Intorno alle ore 19 di questa sera, martedì, un gruppo di ladri ha tentato di introdursi in un’abitazione situata nelle vicinanze di un’officina meccanica a Roccagloriosa, nel Cilento. Gli individui, colti in flagrante mentre si arrampicavano su una canalina per accedere all’edificio, sono stati avvistati da alcuni cittadini della zona che, prontamente, hanno illuminato i malintenzionati con una torcia, mettendoli in fuga.

L’episodio ha attirato l’attenzione dei residenti, i quali hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri per avviare le indagini e raccogliere testimonianze. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri si sarebbero dileguati rapidamente, approfittando del buio e delle aree circostanti per far perdere le proprie tracce.

Il tentato furto ha suscitato preoccupazione tra i residenti, ma anche un forte senso di solidarietà e collaborazione. Grazie alla prontezza dei cittadini, infatti, l’incursione è stata sventata senza conseguenze. Le forze dell’ordine stanno ora analizzando ogni dettaglio utile a individuare i responsabili e garantire la sicurezza della comunità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata