Terre del Bussento si prepara all’apertura dell’Aeroporto di Salerno, incontro con gli operatori turistici
| di RedazioneL’associazione Terre del Bussento si prepara all’apertura dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi con un importante incontro per coinvolgere tutti gli operatori turistici del basso Cilento. L’appuntamento è previsto per giovedì 18 aprile alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del comune di Sapri.
Dal prossimo luglio lo scalo di Pontecagnano aprirà ufficialmente i battenti, con collegamenti verso numerose città italiane e europee. L’apertura dello scalo salernitano sarà utilizzata da diversi vettori, come Volotea (collegamenti alla volta di Cagliari, Nantes, Catania e Verona), Easy Jet ( Milano Malpensa, Basilea, Ginevra, Londra e Berlino) e Ryanair (che collegherà Salerno con Bergamo e Torino).
All’incontro a Sapri sarà presente Michelangelo Lurgi, Ceo di Giroauto Travel e presidente di Rete Destinazione Sud, con il quale si parlerà di offerta turistica per la commercializzazione delle Terre del Bussento e sarà presentato il portale “South Italy”, piattaforma per vendere online prodotti e servizi turistici; dalle camere d’albergo, B&B, camping o residence, ai pacchetti turistici e ai servizi collegati. Interverranno Amalia Morabito assessore al turismo del comune di Sapri, Pasquale Sorrentino, delegato al turismo provincia di Salerno e Matteo Martino presidente dell’associazione Terre Del Bussento.
©Riproduzione riservata