Terza Categoria, girone D: il Real Cilento non si ferma, Spes Ascea travolgente
| di Redazione
Nonostante il pareggio per 1-1 sul campo dell’All Stars, il Real Cilento continua a guidare il girone D di Terza Categoria Salerno e resta la squadra da battere in questa entusiasmante volata finale. Un punto che consente alla squadra di Moio della Civitella di mantenere il comando della classifica e avvicinarsi, giornata dopo giornata, all’obiettivo promozione.
Alle spalle rallenta il Cannalonga Calcio, che non va oltre l’1-1 in casa del San Mango Montestella. Un risultato che pesa nella corsa al titolo, soprattutto alla luce della grande prestazione dello Spes Ascea, che espugna il campo del Real Stella Cilento con un netto 3-0. Una vittoria fondamentale che consente agli asceoti di salire al secondo posto in classifica, rilanciandosi prepotentemente per la lotta al vertice.
In zona playoff, vittoria importante per il Novi Velia, che porta a casa tre punti pesanti e guadagna un’altra fetta di speranza per accedere alla fase finale. Il gruppo è compatto e la bagarre per i posti che contano è più viva che mai.
In coda, invece, continua il momento difficile del Football Club Magica Boys, sconfitto ancora una volta e sempre più invischiato nelle zone basse della classifica.
A quattro giornate dalla fine, il campionato è tutt’altro che deciso: tra sorprese, ribaltoni e scontri diretti alle porte, tutto può ancora accadere. E i prossimi novanta minuti potrebbero già essere decisivi per delineare meglio i destini delle squadre in corsa per il sogno promozione e per chi, invece, dovrà lottare fino all’ultimo per evitare il fondo della classifica.
©Riproduzione riservata