‘The Rush’ Vallo della Lucania, sul ring Finizio sfida l’ungherese Vaczi. Traore contro Soriato
| di Luigi MartinoDomenica 4 agosto ritorna l’annuale appuntamento con la manifestazione pugilistica “The Rush” a Vallo della Lucania (Salerno).
Il programma prevede dieci match interregionali AOB sottoclou e due di boxe professionistica che vedranno sfidarsi il salernitano Osvaldo Finizio contro l’ungherese Richard Vaczi ed il malese (salernitano d’adozione) Brehima Traore di fronte al napoletano Giovanni Soriato.
L’evento è organizzato dalla Pugilistica Salernitana sotto la guida tecnica di coach Emilio Desiderio e del Presidente Enzo Santulli e Mario Di Bartolomeo (Gleason’s gym di New York) in collaborazione con Daniele D’Amato di Happy People pubbliche relazioni.
Le visite mediche dei pugili dilettanti avverranno alle ore 18:00 presso il bar Golden Cafè nel cuore della città.
Alle 19:00, invece, presso Storie di Pane, avrà luogo il peso dei pugili professionisti con l’emozionante momento del “Face to Face”.
Inizio dei dieci match AOB alle ore 20:30. I due main events professionistici sono in programma per le ore 22:00. Durante la serata, Lab 54 e Koi Bistrot accoglieranno gli spettatori con un’ampia selezione di prelibatezze di street food e bevande create per rendere l’esperienza ancora più memorabile. Presente alla manifestazione anche il neo campione europeo IBF Francesco De Rosa a sostegno del suo team.
©Riproduzione riservata