Torna a casa e trova la moglie di 33 anni morta: tragedia nel salernitano
| di Luigi MartinoUna tragedia ha colpito la comunità di Montecorvino Rovella, lasciando un’intera cittadina sotto shock. Morena Bruno, 33 anni, originaria di Giffoni Valle Piana e madre di tre figli, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione in via Pace. A fare la drammatica scoperta è stato il marito della donna, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118, per Morena non c’è stato nulla da fare.
Allertate le autorità, sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti, e quelli della stazione locale, coordinati dal maresciallo Francesco Grimaldi. La Procura della Repubblica di Salerno ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per un’autopsia. Solo questo esame potrà chiarire le cause dell’improvviso decesso, dal momento che al momento non sono evidenti segni esterni che possano spiegare la tragedia.
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Montecorvino Rovella e i paesi circostanti, inclusa Giffoni Valle Piana, dove Morena era nata e cresciuta. La madre della giovane donna, giunta sul luogo della tragedia, è stata colta da un malore, sopraffatta dal dolore per la perdita della figlia.
Il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio, ha espresso il cordoglio di tutta la comunità, dichiarando: «È con immenso dolore che apprendiamo la notizia della prematura scomparsa di una nostra concittadina. In momenti come questi, le parole sembrano vane, ma è doveroso esprimere la vicinanza di tutta la comunità alla famiglia colpita da questa terribile perdita. Montecorvino Rovella si stringe attorno al marito e ai figli, con la speranza che possano trovare la forza per affrontare questo immenso dolore».
©Riproduzione riservata