Torna Emme-Fest: musica, energia e libertà sul lungomare di Marina di Camerota
| di Redazione
Sabato 19 aprile 2025 Marina di Camerota torna a vibrare con Emme-Fest, l’evento musicale a cielo aperto che ogni anno richiama centinaia di giovani da tutto il Cilento e non solo.
La nuova edizione – in occasione delle festività di Pasqua – si preannuncia esplosiva: un concentrato di musica, inclusività e divertimento nella suggestiva cornice del lungomare di Marina di Camerota, tra il suono delle onde e il battito dei cuori.
Sul palco, pronti a far ballare il pubblico fino a notte fonda, dj Vicente Cusati, dj Leo-Lex e dj Francesco Puoli, accompagnati dalle voci carismatiche dei vocalist Lelejoop e Sweggah. Un’esperienza immersiva con ledwall, effetti luce e un sound travolgente, pensata per celebrare la libertà di essere sé stessi e il piacere di stare insieme.
Emme-Fest è molto più di una serata: è un movimento giovanile che unisce, un momento in cui ogni barriera si abbatte grazie al linguaggio universale della musica.
L’appuntamento è per sabato 19 aprile, a partire dalle ore 23:00, sul lungomare di Marina di Camerota. L’ingresso è gratuito.
Let the music take control.
Emme-Fest 2025 ti aspetta.
©Riproduzione riservata