Arrestato dai carabinieri un 19enne per rapina

| di
Arrestato dai carabinieri un 19enne per rapina

 

 

Il 15 febbraio 2011, il giudice per le indagini preliminari su richiesta della locale Procura, a firma del sostituto procuratore della Repubblica, Renato Martuscelli, ha emesso l’ordinanza dispositiva della custodia cautelare in carcere, nei confronti di L. B., diciannovenne, residente a Torre Orsaia.

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della locale stazione (agli ordini del maresciallo Domenico Nucera) davano esecuzione al provvedimento, arrestando il predetto, poiché responsabile di rapina.

L’attività di indagine, svolta a seguito di denuncia, dagli uomini investigatori, ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza sul conto del predetto, che in data 17 gennaio 2011, aggrediva con calci e pugni, procurandogli lesioni, un uomo di quarantacinque anni, attuale compagno della propria madre, impossessandosi della somma in denaro contante, pari ad Euro 1500,00, che la persona offesa deteneva nella federa del proprio cuscino.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante, in attesa della celebrazione del processo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata