Touchpoint news incorona “The Newsmake”: un valdianese co-founder
| di Pasquale SorrentinoTouchpoint news, rivista specializzata e tra le più autorevoli in Italia nel settore della comunicazione e marketing dedica due pagine alla “The Newsmaker”, agenzia di comunicazione e ufficio stampa del valdianese Carlo Panzella con la pr milanese Alessandra Suardi. Nell’ultimo numero della rivista dedicato alla comunicazione del food e del benessere, Touchpoint news ha dato spazio alla the newsmaker come esempio di eccellenza nel settore e raccontato due degli ultimi progetti realizzati per Lagostina e Wmf, brand del cookware di fama internazionale.
The Newsmaker prossima a festeggiare i 10 anni di attività, si conferma così un’agenzia di comunicazione molto apprezzata a livello nazionale, specializzata in numerosi settori, oltre al food, come la nautica, il design, nuove tecnologie e tanto altro. Soddisfatto il pollese – trapiantato a Milano ma con stretti legami con il Vallo di Diano – Carlo Panzella: «E’ sempre un orgoglio essere citati su una prestigiosa rivista del nostro settore come un’agenzia affidabile e capace di promuovere progetti importanti e efficaci. Un giorno mi piacerebbe farlo anche per brand del nostro territorio, ci sono tante realtà valide con storie da raccontare e prodotti da promuovere a livello nazionale e internazionale».
©Riproduzione riservata