«Tra uomo e mare», buona la prima per il film di Fabio Re
| di RedazioneApplausi ininterrotti da parte di un pubblico numeroso, proveniente dal Golfo di Policastro e dall’intero Cilento, che ha riempito la sala del cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino per la prima nazionale del film “Tra uomo e mare” di Fabio Re.
L’attesa era tanta ma la prova è stata ampiamente superata da parte del regista di Sapri e del suo cast composto da attori non professionisti, tutti della città della Spigolatrice e presi dalla strada, eccezion fatta per il co-protagonista Costantino Comito.
La storia di Pippo e della sua vita sacrificata in mare a bordo della sua barchetta per mantenere la famiglia, unita alle bellissime immagini di Sapri e di Vibonati hanno emozionato le centinaia di persone che hanno assistito alle due proiezioni della pellicola, già nell’Archivio storico del Cinema Italiano.
«Sono arrivato al mio scopo, emozionare e tenere inchiodate le persone allo schermo – ha sottolineato Fabio Re – In due proiezioni abbiamo fatto il sold out. Mi sono emozionato sia vedendo il film che osservando gli spettatori incollati alle poltrone ed attenti alla visione. Sono molto soddisfatto per questo lavoro che ora porteremo in giro per l’Italia».
©Riproduzione riservata