Tragedia a Roccadaspide: 21enne trovato senza vita in località Isca
| di RedazioneRoccadaspide è stata sconvolta ieri sera da un dramma che ha scosso profondamente la comunità. Intorno alle 22:30, in località Isca, un giovane di 21 anni, di origine rumena, è stato trovato privo di vita da un passante.
L’uomo, mentre percorreva la zona in auto, ha notato un veicolo fermo con il motore ancora acceso. Insospettito, si è avvicinato per capire cosa stesse accadendo, scoprendo a pochi passi il corpo senza vita del ragazzo. Immediatamente, ha allertato i soccorsi.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e i carabinieri delle stazioni di Aquara, guidati dal maresciallo Pierpaolo Coppola, e di Roccadaspide, sotto il comando del maresciallo Franco Chiumiento.
Le indagini dei militari sono ancora in corso per chiarire con precisione le dinamiche dell’accaduto. Nessuna ipotesi è esclusa. La Procura della Repubblica di Salerno ha disposto un esame esterno sulla salma, che sarà effettuato questa mattina.
Il 21enne, residente nella frazione di Carretiello, era molto conosciuto e stimato nella comunità. Lavorava come taglialegna e la sua morte ha lasciato sgomenti i cittadini, che lo ricordano come un giovane operoso e rispettoso.
©Riproduzione riservata