Tragedia a Sapri: professore trovato senza vita nella sua abitazione
| di Redazione
Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Sapri nella serata di oggi. Il professore Felice Cesarino, docente di storia dell’arte, intellettuale e appassionato di archeologia, è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione nel centro cittadino. Aveva 85 anni. A dare l’allarme sono stati i nipoti, preoccupati dal fatto che non riuscivano a mettersi in contatto con l’anziano da diversi giorni.
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Per consentire l’accesso all’abitazione, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare una finestra per entrare nell’appartamento. Una volta dentro, la drammatica scoperta: l’85enne giaceva a terra, ormai senza vita.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri. In base alle prime ipotesi, il decesso sarebbe stato causato da un improvviso malore, che non gli ha lasciato scampo.
©Riproduzione riservata