Tragedia al campo di tiro a volo di Eboli: trovato morto 36enne, indagini in corso
| di RedazioneUn dramma si è consumato ieri pomeriggio presso il campo di tiro a volo in località Acqua dei Pioppi, a Eboli. Salvatore Gallo, 36 anni, residente a Pontecagnano Faiano, è stato trovato senza vita. L’uomo è stato rinvenuto a terra privo di sensi, colpito da un proiettile che, secondo i primi riscontri, è entrato dal mento, provocandone il decesso istantaneo.
Indagini serrate, ma il suicidio resta l’ipotesi prevalente
Le circostanze della morte non sono ancora del tutto chiare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Eboli, coordinati dal capitano Greta Gentili, che hanno immediatamente isolato l’area e sequestrato l’arma utilizzata. Sebbene la pista del suicidio sembri al momento la più probabile, gli investigatori non escludono altre ipotesi.
Il medico legale della Procura di Salerno, Luigi Mastrangelo, ha effettuato un esame esterno sul corpo di Gallo e disposto il trasferimento della salma nell’obitorio dell’ospedale di Eboli per ulteriori accertamenti. Nelle prossime ore sarà valutata l’opportunità di eseguire un’autopsia per chiarire definitivamente le cause della morte. La tragedia lascia un profondo senso di dolore e interrogativi aperti su una vita spezzata troppo presto.
©Riproduzione riservata