Tragedia di Capodanno nel Cilento: donna trovata morta in casa
| di RedazioneLa notte di San Silvestro si è tinta di lutto ad Agropoli, dove una donna di 59 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione situata nel cuore della città, in Corso Garibaldi.
La drammatica scoperta è avvenuta ieri sera, quando il figlio della vittima, rientrato in città per trascorrere le festività in famiglia, ha aperto la porta di casa trovandosi di fronte una scena straziante: il corpo della madre riverso a terra, vicino al letto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Agropoli, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Gli inquirenti ipotizzano che il decesso possa risalire a circa 48 ore prima del ritrovamento e che sia stato causato da un improvviso malore che non le ha lasciato il tempo di chiedere aiuto.
La donna, che viveva da sola, era molto conosciuta nel quartiere. La sua scomparsa ha lasciato un profondo senso di tristezza nella comunità, sconvolta dalla notizia in un momento che avrebbe dovuto essere di festa e serenità.
Le autorità hanno avviato i consueti accertamenti per confermare le cause del decesso, mentre amici e vicini si stringono attorno al figlio, provato dal dolore di questa perdita improvvisa.
©Riproduzione riservata