Tragedia in Sardegna: poliziotto originario di Torraca trovato senza vita

| di
Tragedia in Sardegna: poliziotto originario di Torraca trovato senza vita

Dolore e sgomento hanno colpito la comunità di Torraca alla notizia della tragica scomparsa di Maurizio Fittipaldi, poliziotto 40enne originario di Torraca, ritrovato senza vita in Sardegna, dove prestava servizio.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, quando l’agente si è allontanato da casa senza dare più notizie di sé, portando con sé la pistola di ordinanza. La preoccupazione dei familiari ha fatto partire immediatamente le ricerche, concentrate nelle campagne tra Triei e Baunei, in provincia di Nuoro, dove il segnale del suo telefono era stato localizzato per l’ultima volta.

Alle operazioni hanno partecipato Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Forestali, con il supporto di unità cinofile, droni e un elicottero della Polizia. Purtroppo, l’esito è stato drammatico: Maurizio è stato ritrovato privo di vita nelle campagne di Lotzorai.

Le cause del decesso restano ancora da chiarire, ma dai primi accertamenti non emergerebbero segni di violenza sul corpo. La notizia ha gettato nello sconforto amici e colleghi, mentre la moglie Sarah piange la sua improvvisa perdita.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata