Tragedia Roccadaspide, oggi i funerali di Luca Minella. Resta grave il 28enne ricoverato
| di Luigi Martino
Dopo l’addio a Samuel Auricchio, oggi – lunedì 24 marzo – la comunità di Roccadaspide si stringe nel dolore per i funerali di Luca Minella, il giovane di 25 anni che ha perso la vita nel drammatico incidente stradale avvenuto venerdì scorso.
Le esequie si terranno questa mattina presso la chiesa di San Giuseppe, dove parenti, amici e concittadini renderanno omaggio a Luca per l’ultima volta. Un momento di grande commozione per la famiglia, che in queste ore sta ricevendo il sostegno di tutta la comunità.
In segno di rispetto e vicinanza ai familiari delle vittime, l’amministrazione comunale di Roccadaspide ha proclamato due giorni di lutto cittadino. Bandiere a mezz’asta e saracinesche abbassate per onorare la memoria dei due giovani scomparsi troppo presto.
Nel frattempo, restano critiche le condizioni di Entony B., il 28enne di Cava de’ Tirreni rimasto gravemente ferito nell’incidente. Il giovane è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Eboli e dovrà affrontare diversi interventi chirurgici. La prognosi resta riservata, ma i medici monitorano costantemente il suo stato di salute.
Una tragedia che ha scosso profondamente il territorio, lasciando un vuoto incolmabile nelle famiglie e in tutti coloro che conoscevano Luca e Samuel. Oggi è il giorno del silenzio e del raccoglimento, per un ultimo saluto che nessuno avrebbe mai voluto dare.

©Riproduzione riservata