Tragedia sul lavoro: muore dopo nove giorni d’agonia l’operaio Gennaro Buono
| di RedazioneNon ce l’ha fatta Gennaro Buono, l’operaio di 61 anni rimasto gravemente ferito lo scorso 6 novembre in un incidente sul lavoro presso un’azienda di Montecorvino Pugliano. Dopo nove giorni di agonia, l’uomo è deceduto presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove era ricoverato in condizioni disperate.
Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri, Buono sarebbe rimasto vittima di un grave incidente mentre lavorava a un macchinario. Le dinamiche esatte sono ancora al vaglio delle autorità.
“Una notizia che spezza il cuore e ci ricorda, ancora una volta, quanto sia preziosa e fragile la vita. Gennaro ha combattuto con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta. – ha scritto sui social il sindaco Alessandro Chiola – In questo momento di profonda tristezza, il mio pensiero e quello di tutta l’Amministrazione comunale va alla sua famiglia, che ha affrontato questi giorni con coraggio e speranza”. Ha concluso: “Come sindaco e come persona, voglio esprimere la mia vicinanza e il mio più sincero cordoglio ai suoi cari. Tutta la comunità si stringe a voi in questo dolore immenso”.
©Riproduzione riservata