Tragedia sulla litoranea a Eboli: ciclista travolto e ucciso, caccia al pirata della strada
| di Luigi Martino
Una drammatica tragedia si è consumata nelle scorse ore lungo la litoranea di Campolongo, nel territorio di Eboli. Un uomo di circa 60 anni, di nazionalità ucraina, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto che si è poi allontanata senza prestare soccorso. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo alla vittima.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato il corpo del ciclista riverso sull’asfalto accanto alla sua bicicletta. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e dei volontari del Vopi, giunti con un’ambulanza e un’auto medica, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano: l’uomo era già deceduto al momento dei soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e della compagnia di Eboli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I militari stanno ora cercando di rintracciare il conducente del veicolo pirata, fuggito senza lasciare traccia.
©Riproduzione riservata