Tragico epilogo per la scomparsa di Ovidio Spiridon: trovato senza vita

| di
Tragico epilogo per la scomparsa di Ovidio Spiridon: trovato senza vita

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Ovidio Spiridon, cittadino rumeno scomparso mercoledì scorso. Dopo ore di apprensione e intensi sforzi per rintracciarlo, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nei pressi della stazione di servizio Benny Oil, situata in località San Leonardo, a Salerno.

Il ritrovamento

A fare la tragica scoperta è stato un dipendente della stazione di servizio, che ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine e richiesto l’intervento dei soccorsi. Il luogo del ritrovamento è stato prontamente isolato per consentire gli accertamenti del caso.

Secondo le prime ricostruzioni, l’ultima volta che Spiridon è stato visto si trovava a Eboli, nei pressi di via Lampione, una zona che costeggia il parcheggio multipiano dell’area ospedaliera. Da quel momento, di lui si erano perse le tracce.

Indagini in corso

La morte di Ovidio Spiridon rimane avvolta nel mistero. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire gli eventi che, dalla giornata di mercoledì a Eboli, hanno condotto al ritrovamento del suo corpo a Salerno. Ogni dettaglio è al vaglio degli inquirenti, nel tentativo di chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica conclusione.

Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, e ulteriori indagini saranno necessarie per fare luce su quanto accaduto. La comunità, intanto, resta sconvolta e in attesa di risposte che possano spiegare una vicenda tanto drammatica quanto enigmatica.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata