Tragico incidente nella notte sull’A2 del Mediterraneo: muore 41enne di Polla
| di Marianna ValloneUn tragico incidente, nella notte, sull’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in direzione Nord. Per cause ancora in corso di accertamento, tre auto si sono scontrate ed un uomo di 41 anni ha perso la vita.
L’incidente, infatti, ha avuto conseguenze devastanti, per Paolo Metitieri, un 41enne di Polla alla guida di una Suzuki, che ha perso la vita sul colpo. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le manovre di soccorso si sono rivelate purtroppo inutili.
Gli altri due conducenti coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Non sembrano essere in pericolo di vita.
Le autorità stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per capire cosa possa aver provocato il violento impatto tra le tre vetture. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli. La Procura ha disposto l’autopsia. La comunità di Polla è in lutto.
©Riproduzione riservata