Tragico incidente sull’A2, muore una coppia: 8 veicoli coinvolti. Autostrada bloccata
| di Luigi MartinoUn grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’altezza dello svincolo di Eboli, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo. Otto veicoli sono rimasti coinvolti nello schianto, con un bilancio tragico di due morti accertati. Si tratta di marito e moglie di Pellezzano: Mario Valiante, di 65 anni, fratello di un ex sindaco di Baronissi, e Wilma Fezza, di 64, entrambi avvocati. Nel bilancio anche diversi feriti gravi.
Le autorità hanno immediatamente chiuso il tratto autostradale interessato dall’incidente, deviando il traffico verso l’uscita obbligatoria di Battipaglia Sud. Ripercussioni anche sulla strada statale 18. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per prestare assistenza e avviare le indagini sulle cause del sinistro.
I caschi rossi hanno estratto i feriti e le persone decedute dalle lamiere.
La circolazione lungo l’A2 è attualmente e si prevedono disagi per gli automobilisti. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
©Riproduzione riservata